lunedì 24 maggio 2010

benvenuti!

cari amic* tutt* :) benvenut* in questa pagina
...mi piacerebbe promettervi che sarà una pagina vivace...
mi piacerebbe poterla utilizzare per tenervi aggiornati sulle nostre iniziative...
per mettere insieme album di foto e notizie...
per raccontarvi le storie, vecchie e nuove, che nascono, si intecciano, animano un locale da sempre considerato un luogo come casa...
...chi come me... come i miei fratelli ...ma soprattutto mio padre e mia zia e mia prozia... è nato qui, sul bancone di questo bar... è vissuto respirando gli umori di intere generazioni di ragazze e ragazzi ...che poi sono cresciuti e qui si sono sposati, qui hanno battezzato e cresimato i propri figli, qui hanno bevuto alla nascita dei propri nipotini... mia madre che qui non è nata, ma è arrivata giovane sposa, è diventata la mamma di decine di ragazzi in trasferta di lavoro o persi nelle notti di baldoria o di tristezza e bisognosi di comprensione... mi piacerebbe raccontarvi le storie che ogni tanto sento ...o vedo
temo però che il mio lavoro di mozzo mi lasci poco spazio e poca energia per tutto questo...
siate dunque comprensivi...
e se volete vedere cosa abbiamo fatto, facciamo, faremo... accontentatevi per il momento di questa paginetta in facebook... molto più semplice da aggiornare :)
a presto ...spero :) v.

P.S. una importante anticipazione! sabato 17 luglio festeggeremo il 35° compleanno dell'enoteca... ci sarà una grande festa aperta a tutti!!!
facebook: Trattoria Enoteca Schiavon

Nessun commento:

Posta un commento